Grandi avventure vi attendono

Scopritele!

Diverse mete sono raggiungibili a piedi, a bicicletta, con il treno o in automobile.

Ecco alcuni suggerimenti:

Bad Ragaz

Bad Ragaz è molteplice. Affascinante con tante cose nuove da scoprire.

Le gole di Tamina

In carrozza, autopostale o a piedi (un’ora dall‘Hotel) potrete esplorare la romantica e selvaggia gola di Tamina. Un passaggio stretto conduce direttamente alla sorgente di acqua calda. Per riprendere forze troverete un accogliente ristorante – anche self service.

Le terme di Tamina

Bad Ragaz è diventato famoso grazie alle sue terme. Ai tempi ospiti venuti da lontano usufruivano dei bagni secondo il decreto di Paracelsus, oggi le nuove terme godono di un’ottima reputazione a nivello europeo. L’acqua termale di 36.5 °C ha un’effetto positivo e attrae un gran pubblico.
Concedetevi un bagno o provate la sauna nel centro termale.

Escursione a Pizol

Pizol è la montagna locale di Bad Ragaz. Si può facilmente raggiungere il suo picco a 1650 metri con la funivia del Pizol oppure a piedi con scarpe di montagna. Il percorso a piedi vi condurrà attraverso la natura incontaminata e vi offrirà una splendida vista sulla valle del Reno. Cosa ne direste del "conte incantato del Pizol" oppure di seguire il sentiero di Heidi ? A non mancare la passeggiata dei cinque laghi.

La mappa per le escursioni in teleferica é accessibile su: pizol.com.
Troverete altri percorsi su  www.heidiland.com

Preferite l’inverno in montagna? Anche in questo caso 5 installazioni di funivie e seggiovie vi consentono di accedere rapidamente ad una varietà di escursioni e molte ore di sport sotto il sole.
Per maggiori informazioni www.heidiland.com

Attività ed eventi

Bad Ragaz, l‘Heidiland e tutta la valle offrono numerose possibilità. Troverete attività sportive (Golf, Inlineskating, mountain bike…) o eventi culturali (Museo del Drago, cappelle e chiese… ) oppure escursioni (le gole di Tamina e i bagni Pfäfers, gite in barca, Wellness alpino, fondue all’aperto…)su www.heidiland.com

Come potete vedere, se decidete di essere nostro ospite all’Ursalina Bad Ragaz, non vi annoierete!

Ecco alcuni Links interessanti